payoff

Benvenuti

Dopo le diverse esperienze di altri portali, lo ricordiamo DANZE LUCANIA e TUTTI IN PISTA non c’è due senza tre !!!

Arriva LA BASILICATA CHE BALLA, network e servizi dedicati alla danza sportiva ed al ballo sociale!

Un nuovo e dinamico sito web che si prefigge di riportare al centro dell’attenzione chi davvero balla nella nostra regione e chi, si occupa tutti i giorni e sempre di ballo.

Informazioni, notizie, video, foto e quant’altro potrà essere utile ad attivare la comunicazione coordinata e l’immagine di una regione che, praticamente da sempre, ha dato il suo contributo alla divulgazione di questa autorevole disciplina: la danza sportiva.

Questa nuova iniziativa fortemente voluta dal sottoscritto e supportata dalla struttura dalla mia organizzazione NUMBER ONE con la migliore musica da ballo, si prefigge di divenire quale canale di informazione e divulgazione delle attività legate al ballo sociale e alla danza sportiva nella Basilicata.

Il sito si propone, inoltre, di essere elemento di congiunzione  con le attività poste in essere dalla FIDA ITALIA e dell’AIMB offrendo adeguato spazio a tutte le attività che queste due entità sportive realizzeranno in regione, nonché, la massima e totale collaborazione alle Asa ed ai Maestri di Ballo che, con tali contesti operano in Basilicata.

Dunque la massima e completa disponibilità ad ospitare tutti i contributi operativi che, ci auguriamo, giungano da parte dei principali fruitori del portale.

Grazie a quanti ci seguiranno !

Peppino Carriero